ForumCommunity

Super Hero GdR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2009, 14:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,641

Status:




Il Primo gioco di ruolo firmato X-Men The Official GdR.
In Super Hero GdR c'è la possibilità di
entrare nella vita quotidiana sia dei nostri eroi sia dei super cattivi,
potendo così, capire, l'integrazione di questi potenti nella normalità umana.
Vieni a trovarci, e non te ne pentirai!

Storia GdR

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Daemon Hell @ 15/5/2009, 12:29)
C’è da sempre stato, fin dalla notte dei tempi, una voglia, intrinseca in ogni uomo, di emarginare il diverso, per mantenere la “purezza” della razza.

La voglia di normalità fa parte di ogni persona, portando così, inconsciamente, a disprezzare ciò che non si comprende, mettendo dei picchetti, o stereotipi, e costringendo le persone “speciali” a nascondersi dietro un’ombra, ed una personalità fittizia.
Con l’evoluzione l’umanità ha abbandonato pian piano l’istinto, tipico di ogni animale e branco, per giungere ad una razionalità quasi assoluta, per avere una società più aperta e meno xenofoba.
Gli eroi, ed i supercriminali, che combattevano, chi per la difesa e chi per la conquista della Terra, videro, intorno a loro, un forte cambiamento intorno al 2010, che permise di gettare la maschera ed uscire allo scoperto, stipulando nei primi gironi d’Autunno un patto tra uomini ed eroi.

Una nuova classe sociale andava a crearsi, i “Super Hero”, un elitè, un gruppo chiuso, che si diede pienamente alla bella vita, ai soldi e alla fama, dimenticando le lotte, gli attacchi e la difesa, che forse da troppo tempo reprimevano.
Non si puntava più alla giustizia o alla conquista, ma solo a divertirsi ed avendo come unico: nemico la sola noia quotidiana.
I potenti di tutto il mondo, che avevano firmato tale patto, videro in pochi anni, una società che andava verso il baratro.
La crisi economica, partita nel 2009, ed ancora non conclusa, peggiorava la situazione e gli accordi tra le nazioni si sfasciò, portandole, per paura di una guerra, ad una e vera corse agli armamenti.
In pochi anni la tranquillità e la pace, divennero solo parole, dimenticate da molti.
La causa di tale declino fu associata ai super eroi, ormai fuori controllo.

“Il patto” stipulato tra uomini, hero e villan (ormai non più così diversi) non fu spesso rispettato, vennero a crearsi, infatti, alcuni screzi tra le diverse fazioni, che quasi sempre portava a risultati non trascurabili.
Nel 2016, la guerra sembrò l’unica soluzione: L’unione europea, gli Usa, e una parte delle nazioni orientali, entrarono in conflitto, combattendo per le ultime risorse rimaste.
Gli eroi, furono messi da parte, e toccò agli uomini stessi di trovare, due anni dopo, una soluzione a tale problema, con un nuovo patto tra potenze mondiali.
Il nuovo mondo si venne a formare definitivamente nell’anno 2020, la pace ritornò, e gli eroi dovettero ritornare nei bordi, nei limiti, dovendo ripartire da zero.





 
Web  Top
0 replies since 21/5/2009, 14:51   23 views
  Share