ForumCommunity

Giudizio al foro, L'ho scritto sul netparade e non sapevo dove postarlo.. XDD

« Older   Newer »
  Share  
Leøn
view post Posted on 12/11/2008, 22:24




CITAZIONE
Grafica: eccezionale, curata in tutti i suoi dettagli e codici HTML ben posizionati. Forse unica pecca nella parte delle affiliazioni in fondo al forum, che sformano un po' la pagina e sono antiestetiche, vista la gran quantità di "Colonna 1, 2, 3, ecc.". Tuttavia un 8 ci sta tutto. 8/10
Contenuti: riempito in tutto e per tutto, sia per quanto riguarda le informazioni dell'autore del manga trattato, che per le scan di questo e tutte le sezioni dove poterne parlare. Inoltre vi è un bel GdR, molto ben organizzato. Un 10 è d'obbligo. 10/10
Qualità: Completo, originale e qualificato. Solo un 10 può rappresentare queste parole inerenti al foro di 666 Satan. 10/10
Utilità: Per quanto possa esser divertente e utile per gli interessati, è tuttavia un forum che non può disporre di chissà quale utilità per il web. Tuttavia supera la sufficienza, raggiungendo quota 7. 7/10
Simpatia: Staff cordiale e gentile, utenti allegri e simpatici e una sezione Off Topic che farebbe stendere chiunque a terra dalle risate. Un 10 pieno a questa categoria. 10/10

Ho fatto questo commento da poco, dopo aver votato il forum donandogli punti in classifica.
Mi è piaciuto, non so perché, ma mi è piaciuto e ve lo riporto, facendovi notare le piccole pecche del foro e i grandi pregi XD
 
Top
gladias
view post Posted on 13/11/2008, 13:11




be però sono tutti 10 xD. Cmq io un'altra cosa. Per le Affiliazioni speciali nn si potrebbe metter il codice che si ferma al passaggio del mouse, e non quello che continua a muoversi?
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 13:24
Avatar

###

Group:
Grafico
Posts:
6,426

Status:


grande <3 XD
 
Top
Dark Roxas
view post Posted on 13/11/2008, 15:50




CITAZIONE (gladias @ 13/11/2008, 13:11)
be però sono tutti 10 xD. Cmq io un'altra cosa. Per le Affiliazioni speciali nn si potrebbe metter il codice che si ferma al passaggio del mouse, e non quello che continua a muoversi?

Eh purtroppo non lo trovo...
 
Top
3 replies since 12/11/2008, 22:24   64 views
  Share