ForumCommunity

Yuiitsu me - Ciclopi - Il Terzo Occhio

« Older   Newer »
  Share  
Leøn
view post Posted on 8/11/2008, 16:11




"Yuiitsu me - Ciclopi - Il Terzo Occhio"



Potere Speciale: Terzo Occhio


L'apertura del Terzo Occhio è subordinata ad un controllo variabile dello stesso in tre fasi:
Han-Sue Me(Occhio Socchiuso); Kaitsuu Me(Occhio Aperto); Hidai Me(Occhio Spalancato).
Ognuna di queste aperture conferisce potere dall'entità variabile a seconda dell'allargamento oculare. Tale allargamento è indice di un maggiore controllo e quindi di maggior potere.
I ciclopi non sono Opt, incapaci dunque di usare O-part. Gli sarà preclusa anche la possibilità di godere di Equip speciali mentre sarà loro concesso un equipaggiamento base.

Terzo Occhio: I Ciclopi che acquisiscono il potere di questo misterioso organo si avvalgono di determinati vantaggi che li rendono pari o addirittura più potenti di un Opt. All'apertura, il Ciclope godrà di una maggiore Velocità e Forza ma avrà un calo vertiginoso in Resistenza.
L'occhio rende possibile sfruttare, lanciare, librare, qualsiasi oggetto inorganico, dal peso variabile, presente nel suo campo visivo. La velocità di lancio raggiunge almeno i 200 km/h
Consumo Spirito per Attivazione: 2.5%



Han-Sue Me (Occhio Socchiuso - Da Energia Verde)

L'esponente d'elite della razza ciclopica avrà la possibilità di aprire l'occhio a livelli ancora bassi ma capaci di attribuirgli caratteristiche non comuni.


  • Il Terzo Occhio potrà essere mantenuto socchiuso per un massimo di 3° Turni, a seguito dei quali il ciclope si sentirà spossato e avrà un calo nei parametri di, Forz, Vel, Res, di -2 valori base. Tale malus dovrà durare per 2 turni;

  • Essendo occupato per il mantenimento dell'apertura dell'occhio, il portatore non potrà utilizzare lo spirito per incrementare i suoi parametri.

  • L'occhio, una volta aperto (socchiuso) conferirà, al portatore, un incremento di +2 valori base nei parametri di Forza e Velocità per tutta la durata del mantenimento della sua semi-apertura;

  • La capacità di muovere oggetti inorganici circostanti sarà limitata dal peso di essi (Max 5 kg) e dalla massa (Max 1/3 della massa corporea del ciclope);

  • Gli oggetti inorganici capaci di essere mossi dovranno trovarsi, a questo livello di controllo dell'occhio, non più distanti di 5 metri dal portatore per poter essere utilizzati e lanciati;

  • La velocità del lancio sarà pari alla velocità di cui gode il portatore dell'Occhio Socchiuso;

  • La mira sarà pari a quella posseduta dal portatore dell'Occhio Socchiuso

Consumo Spirito per il Mantenimento: 5P.Fatica



Kaitsuu Me (Occhio Aperto - Da Energia Blu)

L'esponente d'elite della razza ciclopica avrà la possibilità di aprire l'occhio a livelli di un professionista capaci di attribuirgli caratteristiche elevate.


  • Il Terzo Occhio potrà essere mantenuto Aperto per un massimo di 5° Turni, a seguito dei quali il ciclope si sentirà spossato e avrà un calo nei parametri di, Forz, Vel, Res, di -2 valori base. Tale malus dovrà durare per 3 turni;

  • Essendo occupato per il mantenimento dell'apertura dell'occhio, il portatore non potrà utilizzare lo spirito per incrementare i suoi parametri.

  • L'occhio, una volta Aperto conferirà al portatore un incremento di +4 valori base nei parametri di Forza e Velocità per tutta la durata del mantenimento della sua apertura;

  • La capacità di muovere oggetti inorganici circostanti sarà limitata dal peso di essi (Max 25 kg) e dalla massa (Max quanto la massa corporea del ciclope);

  • Gli oggetti inorganici capaci di essere mossi dovranno trovarsi, a questo livello di controllo dell'occhio, non più distanti di 7 metri dal portatore per poter essere utilizzati e lanciati;

  • La velocità del lancio sarà superiore di +1 valore base della velocità di cui gode il portatore dell'Occhio Aperto;

  • La mira sarà superiore di +1 valore base della mira posseduta dal portatore dell'Occhio Aperto

Consumo Spirito per il Mantenimento: 10P.Fatica



Hidai Me (Occhio Spalancato - Da Energia Nera)

L'esponente d'elite della razza ciclopica avrà la possibilità di aprire l'occhio a livelli inimmaginabili capaci di attribuirgli caratteristiche sovrumane.


  • Il Terzo Occhio potrà essere mantenuto Aperto per un massimo di 7° Turni, a seguito dei quali il ciclope si sentirà spossato e avrà un calo nei parametri di, Forz, Vel, Res, di -1 valori base. Tale malus dovrà durare per 5 turni;

  • L'occhio, una volta Spalancato conferirà al portatore un incremento di +6 valori base nei parametri di Forza e Velocità per tutta la durata del mantenimento della sua apertura;

  • La capacità di muovere oggetti inorganici circostanti sarà limitata dal peso di essi (Max 50 kg) e dalla massa (Max quanto il doppio della massa corporea del ciclope);

  • Gli oggetti inorganici capaci di essere mossi dovranno trovarsi, a questo livello di controllo dell'occhio, non più distanti di 12 metri dal portatore per poter essere utilizzati e lanciati;

  • La velocità del lancio sarà superiore di +2 valore base della velocità di cui gode il portatore dell'Occhio Spalancato;

  • La mira sarà superiore di +2 valore base della mira posseduta dal portatore dell'Occhio Spalancato

Consumo Spirito per il Mantenimento: 15P.Fatica



Edited by Leøn - 11/11/2008, 20:37
 
Top
0 replies since 8/11/2008, 16:11   89 views
  Share