ForumCommunity

Kirin, [Contiene Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
Cloud.
view post Posted on 25/6/2008, 14:44




* Età: ?
* Altezza: ?
* Peso: ?

Un’eremita dai capelli bianchi e amante dei sottaceti che si annoia facilmente e vive nei pressi della città di Entotsu, famoso per la sua conoscenza circa gli O-Part (sa anche ripararli) e per il suo genio come spadaccino. Suo fratello Kujaku ha affermato che nessuno ha mai potuto ferirlo in battaglia. Malgrado il suo genio, non è un O.P.T. Un ex ufficiale di Stea, che ora è accompagnato dal suo cane Jajamaru. Dopo che Jio, Ruby e Ball hanno lasciato la città di Entotsu, Kirin ha deciso di viaggiare con i tre, perché desiderava fare qualcosa. Ci viene rivelato che il padre di Kirin era membro della tribù dei Ciclopi, e sua madre un’OPT, e in effetti egli è il figlio del fratello più giovane del nonno di Mei. Kirin, diversamente da suo fratello più giovane Kujaku, possiede il terzo occhio sulla fronte caratteristico della tribù dei Ciclopi, che si apre quando è nato, ed è molto raro. La sua arma è un katana. Ampiamente si crede dai fan che egli possa essere lo spirito di Arcaido in una nuova forma dovuto la sua vasta conoscenza circa gli O-Part ed per il fatto che è metà Ciclope metà umano. Si da bambino è stato addestrato dal padre per diventare uno spadaccino assieme al fratello.

Ogni giorno da quando erano piccoli lui e suo fratello si sfidavano ogni giorno. Kirin riusciva tuttavia sempre a battere il fratello, tranne una volta, quando il fratello Kujaku lo batte dopo avere ottenuto il potere del demone Adramelech. Dopo di ciò Kujaku uccide il padre che, secondo lui, non lo ha mai apprezzato. Ancora da bambino, Kirin ha tentato di recidere il suo terzo di ciclope, nel tentativo di essere normale ed arrestare l’odio di suo fratello verso di lui e suo padre. Dal momento che il terzo occhio non può essere distrutto, ha tagliato il suo occhio di sinistra, accecandosi e con appena due occhi funzionanti (come la gente normale): il suo occhio destro ed l’occhio dei ciclopi.

All’interno della base di Zenom combatte e sconfigge Kujaku con l’aiuto di Mei. Dopo lo scontro Kirin lascia la katana del padre a Kujaku, revelando che loro padre aveva deciso di lasciare in eredità a lui la sua spada, e non a Kirin.
 
Top
jiofreed261293
view post Posted on 12/5/2009, 20:07




kirin e il migliore dopo jio xD
 
Top
FleXoLovers
view post Posted on 24/10/2009, 16:48




:ksaw: Kirin Spacca
 
Top
2 replies since 25/6/2008, 14:44   258 views
  Share