ForumCommunity

Hyperversum

« Older   Newer »
  Share  
†Rinoa†
view post Posted on 18/9/2008, 22:24




vediamo di riempire un po' =P

Intanto indirizzo qui -> http://www.hyperversum.com perché è figherrimo ** però attenti agli spoiler =P

CITAZIONE
«Start» ordinò Daniel.

Il buio scomparve dai visori per far apparire una sequenza animata: nello spazio buio il pianeta Terra girava pigramente come una sfera azzurra. In alto apparve un contatore alfanumerico che scorreva rapido, alternando numeri a lettere. La terra si fermò in un punto preciso. Il contatore si arrestò allo stesso tempo sulla scritta: 1214 d.C.
Di colpo la Terra cominciò a ingrandirsi dando ai quattro giocatori l'impressione di precipitare velocemente. Attraversarono le nubi dell'atmosfera e cominciarono a distinguere la geografia. Riconobbero l'Europa, poi la Francia, infine la regione della Fiandra, a nord del paese: un territorio diviso in epoca moderna tra la nazione francese e il Belgio.
Giocatori, vi trovate ora in Fiandra..
È il primo marzo 1214 si avvicina la fine della guerra tra Inghilterra e Francia...

Fonte: FantasyMagazine

Che dire? E' un fantasy storico, che mi ha coinvolto come pochi. Non riuscivo a staccare gli occhi dal libro, davvero fantastico. La trama inizialmente mi aveva lasciata un po' perplessa... Dei giocatori che finiscono dentro un videogioco, un'idea per niente originale!
Ma è solo l'idea di base, perché in fondo è sviluppato molto bene ;)

Chi l'ha letto commenti =P
O anche chi non l'ha letto XD

PS: il finale è veramente fantastico X3
 
Top
soul-eater
view post Posted on 9/10/2008, 16:42




mi ha proprio intrigato vedrò subito di trovarlo da qualke parte...grz rinoa^^
SPOILER (click to view)
bellissimo avatar^^
 
Top
†Rinoa†
view post Posted on 18/10/2008, 15:20




Grazie =)
e prego XD
 
Top
Scarecrøw
view post Posted on 16/11/2008, 17:56




Letto sia il 1° che il 2° XQ_____
 
Top
3 replies since 18/9/2008, 22:24   79 views
  Share