ForumCommunity

Musica Preferita

« Older   Newer »
  Share  
< Iballinovic™ >
view post Posted on 24/6/2008, 19:29




io non ho mai detto che è uno dei migliori chitarristi, ho solo detto che lo hanno offeso alla grande, e visto che suono la chitarra elettrica, e lo imito, non lo devono offendere quelle bimbeminkia U_U

i miei gruppi preferiti sono gli iron maiden e metallica

p.s. : io non sbavo per slash ;)
 
Top
death's-demon
view post Posted on 24/6/2008, 19:32




ma io non mi riferivo a te ^^
 
Top
Dark Roxas
view post Posted on 24/6/2008, 19:32




Il migliore per me rimane Jimi Hendrix zizi
 
Top
< Iballinovic™ >
view post Posted on 24/6/2008, 19:41




lo so ma volevo precisare xD
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 11:08
Avatar

###

Group:
Grafico
Posts:
6,426

Status:


Purple haze all in my brain
Lately things just don't seem the same
Actin' funny, but I don't know why
'Scuse me while I kiss the sky
 
Top
GaIeTtA!!!
view post Posted on 3/7/2008, 14:03




Il mio genere preferito di musica è quello Metal..
 
Top
soul-eater
view post Posted on 15/7/2008, 18:36




CITAZIONE (GaIeTtA!!! @ 3/7/2008, 15:03)
Il mio genere preferito di musica è quello Metal..

idem^^
 
Top
metaldrack
view post Posted on 6/8/2008, 20:57




io,come gi adetto amo il metal,in quasi tutti i suoi sottogeneri(non mi piace il power e i gruppi gothic che scappano fuori ora,specialmente per il gothic che non mi sembra tale),ma preferisco il thrash e il death su tutti U.U
ascolto anche molto rock e un pò di punk( ma non green day,non mi sanno punk)






P.S:la motivazione per cui non ascolto green day non è quella della firma che a mia detta non è solo che una gonfiatura dei media,ma è perchè odio i loro utlimi album.Che tra l'altro li cantavo anche(cioè,avevamo un chitarrista che suonava da 8 anni e sapeva fare solo i green day...mha,cacciato dopo un mese di vita dei bloodlines)
 
Top
XAVI94
view post Posted on 10/8/2008, 10:22




PoP e Rock (I LOVE Linkin Park)
 
Top
Juukenhou
view post Posted on 15/8/2008, 19:06




CITAZIONE
Il migliore per me rimane Jimi Hendrix zizi

Povero Alby nn hai sentito molti chitarristi nella tua vita XDDDD
Il miglior chitarrista non esiste anche perchè uno puo piacere o non piacere e comunque non credo si possa fare una classifica sono tutti diversi tra loro...
Il mio preferito comunque è John Petrucci dei Dream Theater sese
Comunque il mio genere preferito è il Death Metal e il mio gruppo preferito sono i Children Of Bodom ^_^ (aspetto con ansia il 18 novembre per vederli dal vivo per la seconda volta LOL)
 
Top
gladias
view post Posted on 5/11/2008, 11:23




Secondo me il chitarrista + bravo è Herman Li qll dei Dragonforce. Certo nn è ke fa bellissima musica ma è un genio!

Poi riguardo a uno ke fa bella musica e canta anke ki possiamo dire se non James Hetfield? xD
 
Top
Leøn
view post Posted on 13/11/2008, 23:20




Il mio genere preferito di musica credo sia il rock e ascolto gruppi come gli Aerosmith, i R.E.M. e i Led Zepplin.. Come artisti direi Lenny Kravitz, ma ultimamente.

Però devo dire che ascolto un po' tutti i generi musicali, dalla musica classica all'house, dal rock all'hip-hop e anche qualche schizzo di metal :zxc:

Sono anche io per la campagna contro l'emocore e i Th in particolare :ghu:

P.S.
CITAZIONE
Secondo me il chitarrista + bravo è Herman Li qll dei Dragonforce. Certo nn è ke fa bellissima musica ma è un genio!

Ti devo informare, purtroppo, di un paio di cose XD.
Inizialmente anche io credevo che fosse un genio della chitarra, tuttavia sono stato smentito.
Una voce (a cui ormai credo) narra che i DragonForce si velocizzino le canzoni a computer, infatti se ascolti il chitarrista succitato dal vivo, o anche da un semplice video di un loro live su youtube, puoi notare con semplicità come riesce a suonare praticamente metà delle note delle sue canzoni.
Quindi, non sa usare la chitarra come crediamo e vuole far credere. :sob:
 
Top
Roxas 6915
view post Posted on 20/3/2009, 16:25




Parlando dei TH, ecco un discorso di una Bimbominkia (si scrive kon la k):

Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz?Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Cercate rogna? Secondo me siete gelosi della loro bellezza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete solo dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in culo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate coraggio) SIETE BACUCCHI SCADUTI!!!”


- Stupida Bimbaminkia su Yahoo! Answers




Comunque, io adoro i Linkin Park e tutti i loro tipi di musica:

I ᄂӨVΣ ЯӨᄃΚ!!
 
Top
jiofreed261293
view post Posted on 11/5/2009, 21:56




io sento quello che mi passa il convento I TUNES ultimamente quindi metal e rock e derivati e non voglio sentire i th che se li vedo li ammazerei senza pensare proprio a vista *boom*scusate ho sparato al poster di mio cugino dei th muahahaha
 
Top
28 replies since 23/6/2008, 18:40   206 views
  Share